ITALIANO
Cerca

Ordini e Spedizioni

1. Cosa posso fare se non ho ricevuto alcuna conferma via mail dopo l'acquisto e/o il prodotto non è apparso in "Ordini" ma il pagamento è stato effettuato?

Se hai effettuato il pagamento ma non hai ricevuto conferma via mail e/o i tuoi prodotti non compaiono in "Ordini” puoi contattare il nostro supporto tramite l’apposito modulo nella sezione “Supporto”. Il Team SDF ti risponderà fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ricordati sempre di verificare la casella SPAM della tua mail.

2. Entro quanto tempo riceverò i miei prodotti?

Riceverai i tuoi prodotti tra i 3 e i 10 giorni lavorativi.

3. Posso tracciare i miei ordini da SDF Store?

Al momento della spedizione riceverai una mail contenente il tracking number per il monitoraggio e le informazioni relative al tuo ordine. Se l’ordine è già stato spedito effettua il login, accedi alla tua area “Profilo” e clicca su “Ordini”, all’interno di quello interessato troverai l’indicazione del tracking number per il monitoraggio.